Fnaarc Bari
       Perchè associarsi
       Come associarsi
       News
       Link
       Dove siamo
       Le nostre sedi
       Richieste on-line
 
Sei un nuovo utente? Registrati
 
Iscriviti alla Mailing List per ricevere le news sulla tua casella di posta.
 

Il nuovo Consiglio Fnaarc Bari insediatosi a Dicembre 2008 ha, in pochi mesi, svolto un lavoro di riorganizzazione e di modernizzazione del sindacato raggiungendo in poco tempo dei traguardi interessanti per la categoria rappresentata; in particolare si sta cercando di approfondire la settorialità per meglio comprendere le esigenze che tutti gli agenti quotidianamente incontrano nello svolgimento dell’ attività nel proprio comparto.

Per “modernizzare” e rafforzare il rapporto con gli associati è stato aperto questo sito internet che consente, entrando nell’area riservata, di esser sempre aggiornati grazie alla pubblicazione di circolari in materia fiscale e giuridica.

Associarsi alla Fnaarc consente inoltre agli iscritti di beneficiare di tutte le convenzioni stipulate con le migliori compagnie assicurative, istituti bancari, compagnie petrolifere, compagnie telefoniche, catene di alberghi ecc.

Grazie alla Fnaarc è inoltre possibile una consulenza agevolata e sinergica con due enti importantissimi l’ENASARCO e l’ENASCO (Ente Nazionale di Assistenza Sociale per i commercianti) che offre assistenza gratuita in tutta Italia e nel mondo in particolare in materia pensionistica, amministrativa e legale.

In ultimo grazie alle sinergie tra Fnaarc e Confcommercio Italia è stato possibile il raggiungimento del nuovo Accordo Economico Collettivo.

L’unione fa la forza” è in questo caso sicuramente vero!